I CRISTALLI EVOLUTIVI
Antahkarana
Rivelazioni di luce e colori

Il Metacorso – 1^ annualità

12 incontri da ottobre 2024 a giugno 2025
su Zoom

Non è richiesta nessuna formazione pregressa.

Per iscriversi contattare la Segreteria dell’Accademia al numero

+39 375 81 23 045

Programma e info

Ciao, io sono Tamara.
I cristalli e le loro frequenze sono la mia grande passione sin da bambina.
Thempio è Casa, un metaluogo in cui ci incontriamo e ci rallegriamo dell’Amore che la Natura ci offre, attraverso i suoi doni cristallini.

I cristalli sono una delle manifestazioni più perfette del Cosmo.
In ognuno di loro c’è una parte di noi.
E in ognuno di noi c’è una parte di loro.
La loro assistenza è per tutti un grande dono.
Noi siamo cristalli in evoluzione.

L’Accademia delle Scienze Evoalchemiche nasce dopo anni di lavoro e ricerca, per offrire una visione unica del nostro rapporto con i cristalli, i colori, il suono e molto altro, nel Cosmo. Ho scelto di partire da un concetto per manifestare l’Essenza di questo nostro Viaggio insieme: il suo nome è Antahkaraṇa.

Antahkaraṇa è un concetto nella filosofia indù, che si riferisce alla totalità della mente, inclusa la facoltà di pensare, il senso dell’Io e la facoltà di discernimento. Antah significa “interno” e karaṇa significa “strumento” o “funzione”.
Per me i cristalli sono proprio questo, uno strumento di connessione tra la mente fisica e il Sé Superiore.
È proprio questa connessione che siamo chiamati a guarire e sviluppare se vogliamo progredire nel cammino evolutivo.
I cristalli possono essere un supporto, uno strumento per permetterci di compiere in consapevolezza questo viaggio. Imparare a conoscere e ad ascoltare le loro frequenze può essere un grande aiuto per recepire tutte le nuove informazioni che a diversi livelli ci raggiungono.

Dobbiamo abituarci ad essere dei “ripetitori viventi”, manifestazioni costanti.

Mentre le nostre cellule saranno sempre più pronte a ricevere e a emanare, lentamente la nostra forma si dissolverà per riconoscerci finalmente nell’Uno.
Questo percorso insieme ci permetterà di attraversare le conoscenze che soggiacciono dentro di Noi e riportarle alla coscienza attraverso la Fonte naturale più semplice e immediata per la nostra anima: la Luce.
Nei primi otto moduli presenterò la ricchezza e potenza dei sette Raggi spirituali e la loro manifestazione nei Cristalli Evolutivi.
Gli ultimi quattro moduli saranno esclusivamente dedicati alle frequenze colore nei cristalli, ai loro codici e alla loro relazione con gli elementi cosmici.

Questo percorso è relativo al primo anno di un percorso di formazione della durata di tre anni nell’ambito delle Scienze Evoalchemiche che ti permetterà di trovare spunti evolutivi e apprendere nozioni e pratiche per te stesso e per il tuo operato nel Mondo come Essere manifestante e Operatore al Servizio del Bene comune.

La partecipazione al primo anno accademico non è in alcun modo vincolante alle due successive annualità. A superamento dell’esame di fine anno, per ogni annualità verrà rilasciato un attestato di partecipazione, ma solo al termine del triennio verrà rilasciato l’attestato di Operatore Evoalchemico.

Benedizioni & Miracoli!

Tamara

Sarà un viaggio Unico.
Sarò felice di condividerlo con TE.
Che sei Me.
Che siamo Noi.
Che siamo UNO.

Tamara