7.00

Il nome della tormalina deriva dalla parola cingalese “Thuramali” o “Thoramalli” che si traduce come ” pietra di colori misti”. Questa è la qualità di colore nero.

In cristalloterapia è una delle pietre più potenti con cui lavorare, proprio per la sua capacità di equilibrare le energie maschili / femminili all’interno del nostro corpo nonché gli emisferi del cervello.

E’ un valido aiuto per stimolare e mantenere equilibrati i nostri centri energetici.

La sua vibrazione è in grado di trasformare l’energia ricca di ioni positivi (quella generata da campi elettrici e magnetici e radiazioni), per questo la si considera una della pietre più protettive.

A livello personale aiuta a essere maggiormente consapevoli di se stessi, proprio per la sua forte componente di energia di radicamento: è auspicabile tenerla con sé nei momenti di maggiore stress fisico e mentale per amplificare la propria vibrazione.

La tormalina è anche usata come purificatrice per il nostro biocampo (l’energia del nostro corpo fisico ed emozionale) perché aiuta a dissipare le paure, ossessioni e nevrosi, portando freschezza e stabilità emotiva.

E’ consigliata a chi lavora molto in contatto, anche fisico, con altre persone. Ottima protezione quindi per la casa e i suoi abitanti.

2 disponibili