Acquista la tua Piramide
Da tavolo o da meditazione?
Scegli dal nostro catalogo on-line e ricevi direttamente a casa tua!
La PIRAMIDE Qual era la funzione delle piramidi? Produrre fulmini? Niente affatto. Le piramidi hanno funzionato per millenni, e continuano a farlo, come generatori di ioni negativi. Allo scopo di ionizzare costantemente l’aria circostante, le piramidi dovevano essere collegate a una fonte permanente di ioni negativi. Come si è ottenuto tale scopo? Dove si trovano le linee ‘elettriche’ che conducono alle piramidi?
La Piana di Giza nasconde acque sotterranee in abbondanza. Grossi fiumi sotterranei che scorrono attorno alle piramidi sono zeppi di ioni negativi e, tramite l’effetto piezoelettrico, ‘traspondono’ questi ioni a ciascuna piramide, la quale quindi li accumula e scarica l’eccedenza presso la sommità. Tutte le piramidi della piana sono costruite con pietra a elevato contenuto di cristallo, in grado di legare le cariche elettriche derivanti dall’acqua quando questa, nel sottosuolo, esercita una pressione meccanica contro il cristallo stesso. Se esponiamo il cristallo a deformazione meccanica, cariche elettriche orientate compaiono in superficie – fenomeno noto come effetto piezoelettrico. Il cristallo rappresenta il convertitore di energia meccanica in energia elettrica. In virtù del costante processo di carica e scarica della piramide, che viene caricata elettricamente dai fiumi sotterranei, la piramide stessa si contrae e si espande, determinando continui microterremoti.
Il rame usato per costruire le piramidi, aiuta a creare zone ionizzate negativamente, utili agli scopi descritti in precedenza. Tutti coloro che vivono in città conducono una vita stressante per via del lavoro e dell’inquinamento, e il corpo umano accumula eccessi di ioni che ci rendono più esposti a diverse malattie. Gli ioni negativi sono in grado di alzare i livelli alcalini del nostro corpo, neutralizzando così gli acidi e favorendo il nostro benessere.
Acquista la tua Genesa
Genesa o Pentasfera?
Scegli dal nostro catalogo on-line e ricevi direttamente a casa tua!
La GENESA CRYSTAL è una scultura geometrica sacra che può essere usata come potente strumento . Negli anni ’40, il genetista agricolo Dr. Derald Langham, scoprì che nella fase di sviluppo a 8 cellule, la struttura cellulare di tutti gli organismi viventi è identica. Da questo punto di sviluppo, il Dr. Langham ha affermato che “la vita può espandersi in qualsiasi direzione“. Fu il primo a scoprire che questa forma, tecnicamente definita come un cubottaedro, possedeva tutto il potenziale per l’amore infinito, la saggezza infinita, la forma infinita, l’energia infinita, il potere infinito, per l’Anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Ad un esame più attento , contiene nel suo design tutti e 5 i Solidi Platonici fondamentali , le forme che sono gli elementi costitutivi di tutta la vita organica: il tetraedro (4 facce), esaedro (6 facce), il cubo e l’ottaedro (8 facce), il dodecaedro (12 facce) e l’icosaedro (20 facce). Poiché la sua forma è perfettamente allineata con la natura, genera un vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro che sono in sua presenza. In effetti, diventa un’antenna che attrae, purifica, equilibra e infine amplifica l’energia. Sono spesso utilizzate in Feng Shui per ristabilire l’equilibrio in una casa o in ufficio. Si dice che la possa essere usata per promuovere l’armonia , aumentare il benessere fisico, migliorare il controllo emotivo e la chiarezza mentale oltre che per aumentare l’energia vitale. La PENTASFERA aggiunge il quinto elemento, che è lo spirito o la vita stessa. Così facendo, può essere utilizzata per facilitare il viaggio astrale mantenendo il corpo in modo sicuro ancorato al piano terra. La forma stessa della Pentasfera rappresenta la stabilità della vita e può giocare un ruolo di assistenza nel processo di ascensione. Mentre si potrebbe usare una Genesa per pulire, equilibrare e amplificare l’energia, la Pentasfera si presta meglio ai processi di guarigione e di elevazione spirituale. Al centro della Genesa e della Pentasfera, dove l’elastico crea l’intreccio, c’è la maggiore concentrazione di Energia.