Non esiste un modo giusto o sbagliato di scegliere i cristalli perchè non ci sono scelte giuste o sbagliate. Conta cosa senti tu. Durante le nostre videochiamate di consulenza per gli acquisti ci accorgiamo di come tutto sia semplice, di come in realtà tutto sia già lì pronto e a disposizione: dobbiamo solo riconoscere quelle informazioni.
Per questo ho scelto di affrontare l’argomento della scelta dei cristalli come faccio solitamente con ognuno di voi. Sono certa che, come in ogni relazione edificante che si rispetti, ci si scelga a vicenda. Mi spiego meglio. Ritengo che la tua energia di quel momento sia pronta ad accogliere un nuovo stimolo dall’interno, così come lo ricerchi anche dall’esterno. Motivo per cui mi sento di affermare che io scelgo il cristallo tanto quanto lui sceglie me.
Spesso siamo portati a riconoscere all’esterno la stessa frequenza a cui vibriamo e a rifiutare quella in cui non ci non sentiamo di essere. Un esempio: scelgo un’ametista perchè mi riconosco nella sua essenza trasformativa e rifiuto un diaspro rosso perchè tendo a non voler riconoscere il legame con le mie radici. Magari invece è arrivatoproprio il momento di integrare anche quella parte di me e quindi il diaspro può essere un ottimo compagno di viaggio.
Il TUO sentire è prezioso: abbi fiducia in te!
E’ importante seguire l’istinto da un lato e dall’altro non farci “ingannare” dal mentale che ci induce a rifiutare sempre ciò che non ci piace, ma di cui invece potremmo avere bisogno. Pensare troppo non aiuta mai e nella scelta del cristallo è certamente la via che ti allontana dal limpido sentire.
Ho trovato il mio cristallo!
Ecco qualche segnale per riconoscerlo:
ti dona un senso di pace, protezione, riconoscimento;
è stato amore al primo sguardo, ti ipnotizza e non riesci a smettere di fissarlo;
non pensavi l’avresti mai scelto, eppure lui ha scelto te.
Quando acquisti online non ti è possibile tenere in mano il cristallo prima che ti raggiunga, quindi è ancora più importante lasciarsi guidare dall’istinto. Ricorda che Madre Natura è perfetta e si esprime sempre donando unicità a ogni creazione, quindi è probabile che l’immagine che vedrai non rispecchierà totalmente quella del cristallo che riceverai. E anche questo è un dono prezioso, a mio avviso. Arriverà tra le tue mani proprio il TUO cristallo.
Se invece stai acquistando per un’altra persona è importante che tu pensi intensamente a lei/lui come se fosse accanto a te mentre scegli. Lasciati guidare dalla sua energia e poni con chiarezza l’intenzione alla base dell’acquisto. Puoi fare lo stesso anche quando selezioni i cristalli per te. Centrarsi ci aiuta a focalizzare le energie nel Cuore pulsante per sentire la nostra Verità più che disperderle in pensieri da centrifuga a 1500 giri!
Non sarà certo un cristallo a cambiare la tua vita, ma potrà collaborare a migliorarla con le sue frequenze stabili e coerenti.
Benedizioni & Miracoli,
Tamara