Acqua Diamantina

È un’acqua di sorgente la cui coscienza vibra nella quinta dimensione.
Risponde con Amore puro alle intenzioni espresse verbalmente da chi la utilizza, agendo come un ponte tra pensiero, parola e manifestazione.

Quest’acqua rappresenta un aiuto concreto per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari limitanti che appesantiscono la nostra quotidianità.
È infinitamente moltiplicabile e la sua missione è quella di essere condivisa, affinché la sua frequenza d’Amore si espanda attraverso ogni essere vivente.

La storia dell’Acqua Diamante ebbe inizio nel 1994, quando Joël Ducatillon ricevette, attraverso tre sogni rivelatori, le informazioni che lo condussero alla sua creazione.
Dopo diciotto mesi di intensa ricerca interiore, meditazioni e studi di fisica quantistica, egli realizzò un dispositivo chiamato DNA850.

Questo apparecchio, un tubo di vetro soffiato e sigillato, contiene al suo interno diverse spirali luminose che fungono da ricettacolo per oltre 1500 codici trasmessi. Si tratta di codici matematici e geometrici, tradotti in combinazioni sonore grazie all’uso di un sintetizzatore.

L’Acqua Diamante è stata menzionata anche nei testi di Kryon, come strumento di elevazione e di risveglio della coscienza umana.

Come si duplica l’Acqua Diamantina?

Per duplicare l’Acqua Diamante occorre aggiungere nove parti uguali all’Acqua Diamante posseduta.
Il flaconcino da noi spedito con i vostri ordini, esclusivamente nel mese di Dicembre 2025, contiene 5ml di Acqua Diamante, pertanto aggiungerete altri 45ml di Acqua di fonte o corrente depurata per poterla duplicare. Poi potrete utilizzare tutti i 50ml ottenuti, aggiungendone 450ml per duplicarla ancora e così via. In poche parole, se avete un bicchiere di Acqua Diamante dovete aggiungere aggiungete 9 bicchieri di acqua da rubinetto o ancora meglio di fonte. Poi attendi 2 ore affinchè il processo si completi. Dopodiché sarà tutta Acqua Diamante che potrete utilizzare e diffondere. Prima di berla aggiungete un’intenzione chiara e semplice e rimanete in osservazione consapevole di quanto accade.
Utilizzatela per innaffiare le piante e distribuitela nei fossi, nei fiumi, nei laghi e nei mari. È ideale per gli animali, che una volta assaggiata preferiranno bere solo l’Acqua Diamantina!

Fonte: Erbamicaluce, www.erbamicaluce.com