4.00

Merkaba di quarzo ialino

Dimensione: 1 – 1,5cm

La parola Mer-Ka-Ba è composta da tre sillabe, corrispondenti a tre termini provenienti dall’antico Egitto.

“Mer” si riferisce a un particolare tipo di Luce, percepita come due campi contro-rotanti che si muovono nello stesso spazio.

“Ka” indica lo spirito individuale della persona, l’essenza vitale.

“Ba” rappresenta l’espressione dello spirito in una realtà specifica. Nella dimensione umana, il Ba è generalmente associato al corpo, alla realtà fisica.

La Merkaba è dunque una forma, uno strumento simbolico che ci indica la Via.

I campi di contro-rotazione della Luce attraversano lo spirito per manifestarsi nella realtà fisica, creando un ponte tra dimensione sottile e materia.

Le proprietà del Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca) lo rendono un conduttore universale, la cui azione principale è quella di incanalare energia ad alta frequenza sul piano terrestre.

E’ infatti legato al settimo centro energetico del nostro biocampo, l’orizzonte di connessione perfetta con l’Universo e le sue molteplici sfaccettature.

Riflette la pura Luce Bianca e viene utilizzata per illuminare i pensieri, i sentimenti e le azioni quotidiane. E’ un cristallo molto versatile, perché purifica, protegge e risveglia lo spirito: lo amplifica, concentra, immagazzina, rigenera e trasforma.

Alcune imperfezioni sul corpo del cristallo anche dovute alla sua lavorazione sono naturali e non inficiano la diffusione della sua energia.

La foto è solo esemplificativa della qualità del cristallo.
Ogni creazione di Madre Natura è unica.

3 disponibili