7.00

Il Diamante di Herkimer viene chiamato così per via della sua brillantezza, ma in realtà si tratta di quarzo biterminato, i cui giacimenti si trovano nelle rocce vulcaniche di Herkimer, nello Stato di New York, da cui prende il nome.

Il diamante di Herkimer può contenere al suo interno una moltitudine di inclusioni, anche se le particelle di idrocarburi solidi sono tipicamente quella più comune.

Questa pietra aiuta a creare nel corpo nuove vie neurali che si connettono al corpo di luce ed a tutto ciò che è, per manifestare il vostro potenziale spirituale.

Permette di entrare in sintonia con una realtà di gran lunga superiore e accelera la crescita spirituale, consentendoci di diventare coerenti ad ogni livello dell’essere.

Aiuta a guardarsi dentro, guida anche nel ricordare le proprie vite passate e i traumi subiti che si ripercuotono nella vita presente manifestandosi come paure infondate, blocchi emotivi e dolori.

Essendo un cristallo Trasparente ha una vibrazione di luce pura e della conoscenza superiore.

In sintonia con i chakra superiori della corona.

Purifica concentra l’energia e connette alle dimensioni superiori dell’essere, irradia energia verso l’ambiente.

Contiene una memoria in grado di accumulare forme pensiero e informazioni alle quali si può attingere a distanza di tempo e favorisce la creatività o l’uso dell’immaginazione, espandendo la propria consapevolezza.

Il Diamante di Herkimer è una pietra che dona felicità, conosciuta per aiutare a entrare in sintonia con gli altri e per adattarsi ad ambienti e attività.

Ogni diamante è unico.
La foto è solo esemplificativa della qualità del cristallo che misura poco meno di 1 cm.

 

14 disponibili