36.00

La griglia di cristalli Cubo di Metatron è in legno e può presentare lievi segni naturali dovuto al processo di lavorazione.

Una griglia di cristalli è un raggruppamento speciale di pietre disposte in una formazione particolare e per uno scopo specifico. Quando viene realizzata e potenziata con l’intenzione sacra, ogni pietra all’interno della griglia amplifica le sue qualità e le sue vibrazioni. Si crea così un potente strumento di crescita e benessere interiore.

Il processo con cui si crea una griglia può essere elaborato o semplice. Per esempio, le punte di quarzo ialino, il cristallo “Maestro”, sono utili perché sono potenti catalizzatori di energia in grado di incanalare le intenzioni, così come la selenite.

Il mio consiglio è quello di seguire la propria intuizione e il proprio cuore. Non esiste mai un giusto o uno sbagliato: godersi il processo e fissare l’intenzione sono già gli ingredienti perfetti.

Il Cubo di Metatron è una complessa e potente figura geometrica sacra composta dall’unione dei centri di 13 cerchi per un totale di 78 linee che costituiscono il cosidetto Frutto della Vita della cabala. All’interno di questo cubo possono essere trovate molte forme, inclusa la versione in due dimensioni dei solidi platonici.

1 disponibili