18.0033.00

Punta aura Tangerine

Il Quarzo Aura Tangerine possiede un’energia intensa dovuta al processo alchemico. I Quarzi di Aura Tangerine si ottengono mettendo i cristalli di quarzo naturale in una camera pressurizzata ad alta temperatura dove si espongono ai vapori dell’oro puro e dell’ossido di ferro. Questi metalli si condensano sulla superficie del cristallo e si fondono con il suo reticolo creando un rivestimento permanente.

Il legame che ne risulta crea l’intensa colorazione arancione. Il processo esalta la brillantezza e conferisce riflessi metallici. In questo cristallo si fondono le proprietà del quarzo, dell’oro e del ferro e il risultato è un’emissione energetica particolarmente intensa: è in grado di “scuotere” le cellule che abbiano assorbito energia combusta, liberandole. Il suo bel colore arancione lo lega al primo centro energetico e si ritiene che sia molto utile per le persone che affrontano problemi di bassa autostima e fiducia in se stessi.

E’ molto utile per aiutare davvero a far fluire il genio creativo: che si tratti di scrivere, dipingere, ballare. Inoltre la fusione con l’ossido di ferro e con l’oro lo rende perfetto per richiamare e manifestare abbondanza.

ATTENZIONE! Alcuni esemplari possono presentare delle fratture sul corpo fisico che dimostrano la loro origine naturale.