Spedizioni
Domande veloci
  • Cosa posso fare se l'articolo che vorrei acquistare è ESAURITO?

    Se il prodotto che vuoi acquistare risulta ESAURITO sul sito, purtroppo non sarà possibile acquistarlo finché sarà nuovamente disponibile. Non tutti i pezzi presenti sullo shop verranno riforniti perchè spesso sono esemplari rari e pezzi unici.

  • Come posso contattarvi?

    Puoi inviare una mail a questo indirizzo: info@thempio.it, un messaggio via whatsapp (NON audio, grazie) al +39 375.528.71.53 oppure contattarci tramite messaggio privato su Instagram.

  • Quali sono i metodi di pagamento?

    Puoi pagare il tuo ordine con PayPal (anche in 3 rate in base alle condizioni del servizio); con Carte di credito, debito e prepagate dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro; con Bonifico Bancario; alla consegna (costo +€5,00 per SDA).

  • Hai ricevuto un articolo sbagliato o manca qualcosa?

    Contattaci per spiegarci il problema e lo risolveremo in men che non si dica.

ALTRE DOMANDE

Supporto clienti