Spedizioni
-
Quanto costano le spese di spedizione?
Le spese di imballaggio e trasporto ammontano a € 5,90 per ordini inferiori ai € 59,00. Sono gratuite a partire da € 59,00 di spesa.
-
Spedite in tutta Italia?
Spediamo in tutta Italia, isole comprese.
-
Qual è il corriere di riferimento?
SDA è il corriere a cui affidiamo le nostre spedizioni.
-
Quali sono i tempi di spedizione?
Spediamo in 48/72 ore dal momento in cui l’ordine è in lavorazione. Riceverai una mail quando sarà completato e quindi affidato al corriere.
-
Dov'è il mio pacco?
Controlla la tua mail e i tuoi SMS. Dal momento in cui l’ordine è affidato al corriere, SDA invia direttamente a te il numero di tracking per tracciare la tua spedizione.
Domande veloci
-
Cosa posso fare se l'articolo che vorrei acquistare è ESAURITO?
Se il prodotto che vuoi acquistare risulta ESAURITO sul sito, purtroppo non sarà possibile acquistarlo finché sarà nuovamente disponibile. Non tutti i pezzi presenti sullo shop verranno riforniti perchè spesso sono esemplari rari e pezzi unici.
-
Come posso contattarvi?
Puoi inviare una mail a questo indirizzo: info@thempio.it, un messaggio via whatsapp (NON audio, grazie) al +39 375.528.71.53 oppure contattarci tramite messaggio privato su Instagram.
-
Quali sono i metodi di pagamento?
Puoi pagare il tuo ordine con PayPal (anche in 3 rate in base alle condizioni del servizio); con Carte di credito, debito e prepagate dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro; con Bonifico Bancario; alla consegna (costo +€5,00 per SDA).
-
Hai ricevuto un articolo sbagliato o manca qualcosa?
Contattaci per spiegarci il problema e lo risolveremo in men che non si dica.
ALTRE DOMANDE
Supporto clienti
-
Posso prenotare una cosulenza privata?
Certo! Puoi prenotare la tua consulenza con Tamara cliccando QUI. Ti aiuterà a scegliere i cristalli giusti per te e potrai fare tutte le domande che vuoi!
-
Come posso iscrivermi alla vostra newsletter?
Se stai creando il tuo account puoi flaggare “Subscribe to our newsletter” nella pagina di registrazione. Se sei già un utente registrato, sei iscritto e la ricevi già.
-
Cos'è e come si partecipa alla LIVE SALE su Instagram?
Puoi leggere tutte le informazioni che ti servono proprio QUI.
-
Ho dimenticato la password del mio account, come faccio a reimpostarla?
Puoi cliccare sul pulsante “PASSWORD DIMENTICATA?” che trovi nella login e riceverai una mail per resettarla e crearne una nuova. Se hai difficoltà, contattaci inviando una mail a info@thempio.it
-
Come posso modificare le informazioni nel mio account?
Accedi al tuo account inserendo nome utente e password.
-
Ho un codice promozionale. Dove posso inserirlo?
Prima di procedere al pagamento, inserisci il codice nell’apposito spazio.
-
Come posso assicurare il mio pacco?
Prima di procedere al pagamento, metti una spunta sulla voce relativa all’assicurazione. Il costo dell’assicurazione è di €6. per tutti i dettagli clicca QUI.
-
Perché il mio pagamento è stato rifiutato? Cosa posso fare se il pagamento del mio ordine viene rifiutato?
Non possiamo conoscere le motivazioni che potrebbero essere diverse (saldo insufficiente, problemi di comunicazioni tra banche, temporanea inattività del server…). Ritenta il pagamento e se non dovessi riuscire contattaci così potremmo aiutarti.