210911_THEMPIO_41269 - Copia

Cristalli e frequenze

Evoluzione Alchemica

Un ritiro nella natura con Thempio, Bioquantum e Vitalmentebio

8 – 10 luglio 2022

presso Il Borgo Zen in via Roma 110 a Olda (BG)

Non è richiesta nessuna formazione pregressa.

Programma e info

Questi giorni saranno dedicati al tuo benessere e alla scoperta di nuovi paradigmi energetici.
Affinché le conoscenze emergano e si assimilino con fluidità, applicheremo da subito il metodo Bioquantum con le sue frequenze.

Durante il ritiro ci accompagneranno sempre le onde scalari del Quantum Tesla I-Qube.
Risintonizzando le tue frequenze inizierai a vedere, pensare e creare più chiaramente e migliorerà anche il tuo comportamento produttivo durante il giorno.
Il sistema Quantum Tesla IQube apre una nuova dimensione di espansione e trasformazione personale, mettendo in atto il tuo pieno potenziale.

Massimo effettuerà la scansione energetica del tuo biocampo con Bio-Well sia all’arrivo che al termine del ritiro e riceverai successivamente i risultati con il resoconto dettagliato. Qualche giorno prima del ritrovo ti contatteremo per preparare le tue frequenze personalizzate.
Con il software Voice Code produrremo gli audio che ascolterai durante il ritiro e per le 4 settimane successive.

Claudia ci guiderà in un viaggio verso la nutrizione consapevole. Come molti di noi vive una vita che si può definire “salutista”. Ma lei ama chiamarla “vitale” e da qui la scelta del nome VitalmentebioVitalità di corpo e mente in armonia con la Natura (bio). Ha abbracciato la filosofia del biologico e la segue ormai da anni. Ha scelto di riassumere il suo percorso in un’unica parola: CONSAPEVOLEZZA.

E lo stesso farà Tamara con i cristalli di Thempio, gli strumenti e i suoni evolutivi: guiderà il gruppo attraverso un percorso di ri-scoperta. Partendo dal presupposto fondamentale che le conoscenze soggiacciono dentro ognuno di noi e che necessitano solo di un’attivazione energetica per essere ri-svegliate, saranno giorni di ricontatto con la tua essenza e con gli altri verso una ri-evoluzione.

Benedizioni & Miracoli!

Tamara, Massimo e Claudia

Ri-scoprire.
Le conoscenze soggiacciono dentro ognuno di noi.
Ri-svegliare.
Un nuovo giro, una ri-evoluzione.

Tamara

210911_THEMPIO_41169 - Copia