Come avviene una sessione on-line?

Sound Therapy Voice Code è una tecnologia che utilizza il potere della tua impronta vocale per rilasciare emozioni negative e blocchi emozionali e per permettere il raggiungimento di uno stato di armonia che ti permetterà di realizzare il tuo pieno potenziale. La sessione è accompagnata dalle frequenze del Quantum Miracle IQube. Al termine della seduta di registrazione, ti verranno consegnati due file audio da ascoltare a casa con con le modalità indicate al termine della sessione.

Questa sessione può essere realizzata anche a distanza, su Zoom, Whatsapp e Skype.

Acquista la tua sessione online

Sound Therapy Voice Code e Cristalloterapia

I principi della tecnologia Sound Therapy Voice Code utilizzano il potere della tua impronta vocale:

  • per rilasciare emozioni negative e blocchi emozionali
  • per permettere il raggiungimento di uno stato di armonia
  • per realizzare del tuo pieno potenziale

La sessione è accompagnata dalle frequenze scalari del Quantum Miracle IQube. Questa seduta con le frequenze è potenziata dalla cristalloterapia che attraverso l’utilizzo di minerali lavora a fondo sui nostri centri energetici. Durante la seduta il flusso di energia che fluisce all’interno del corpo verrà riequilibrato per ottenere una sensazione di benessere diffusa. Al termine della seduta, verranno consegnati due file audio da ascoltare a casa con le modalità indicate al termine della sessione.

Questa sessione può essere realizzata anche a distanza, su Zoom, Whatsapp e Skype.

Acquista la tua sessione online

Cos'è Bio-well?

Bio-Well è una tecnologia innovativa e non invasiva per scansionare e misurare il bio-campo energetico umano. Per farlo utilizza una fotocamera specializzata e un software di sistema dedicato. Dal quadro che si ottiene dopo la scansione, l’operatore Bio-well otterrà una serie di dati indicativi dello stato di equilibrio psico-fisico del cliente. Ciò che è molto importante è la capacità dello strumento di valutare olisticamente il soggetto, analizzando non solo il residuo energetico degli organi, ma anche il suo stato emozionale.

Il Bio-Well è stato sviluppato da un team internazionale guidato dal Dr. Konstantin Korotkov, il quale ha reso accessibile la potente tecnologia nota come Gas Discharge Visualization per la fotografia Kirlian (GDV). Una piccola telecamera su cui il cliente poggia la punta delle dita, consente di effettuare in maniera rapida e semplice la scansione energetica.

Cos'è Bioquantum?

Utilizza il potere della tua impronta vocale per rilasciare emozioni negative, stress e blocchi emozionali e per permettere il raggiungimento di uno stato di armonia atto alla realizzazione del tuo pieno potenziale. Durante la sessione in studio verranno registrati due file. Il primo, chiamato Vox, è un insieme di vocalizzi che permettono al software di analizzare il tuo stato psicofisico restituendoti un audio da ascoltare per ristabilire l’equilibrio complessivo. Il secondo, chiamato Affirmation, viene composto dalle affermazioni che tu stesso sceglierai. Al termine della seduta di registrazione, ti verranno quindi consegnati due file audio.
La scansione energetica viene fatta attraverso il software Voice Code che analizza la tua voce. La sessione sonora è accompagnata dalle frequenze del Quantum Miracle IQube: questo potente strumento di fisica quantistica, attraverso i principi di trascinamento delle onde cerebrali immersive, è in grado di creare un campo di energia scalare che influenza lo stato delle onde cerebrali con programmi mirati. Questo sistema apre una nuova dimensione di espansione e trasformazione personale. Durante questo tipo di seduta che è possibile ricevere le frequenze scalari.

Prenota la tua sessione!

Prenota il tuo appuntamento per verificare il tuo stato di equilibrio psicofisico e per dedicarti un momento di puro relax.

La medicina del futuro sarà la medicina delle frequenze.

Albert Einstein

Tutto quello che esiste è in uno stato di vibrazione, che è la fonte dell’energia.

Masaru Emoto

Se vuoi scoprire i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione.

Nikola Tesla