Cerchi una soluzione per prevenire le affezioni delle vie urinarie?

CistACTIVE Plus è la risposta 100% naturale!

Donne e uomini sono spesso soggetti a infezioni delle vie urinarie dovute ad un’eccedenza del batterio Eschirichia Coli. Questo può causare irritazione, bruciore alla minzione e un fastidioso prurito intimo. Una delle soluzioni più efficaci che la natura ci offre per contrastare questo problema, spesso invalidante e che colpisce tanti aspetti della vita quotidiana, è certamente l’utilizzo del D-Mannosio. 

Quest’ultimo altro non è che lo zucchero di betulla: la sua particolartà è quella di intercettare i batteri in eccedenza ed espellerli attraverso l’urina. Questo zucchero non è metabolita, per tanto può essere utilizzato da soggetti affetti da diabete.

La linea di prodotti CisACTIVE Plus aiuta a protegge le pareti della vescica grazie al Mirtillo rosso (Cranberry) e nero, al Pompelmo e all’azione lenitiva di Malva e Altea. Favorisce la diuresi e di conseguenza contrasta la proliferazione di batteri e tossine grazie all’Uva Ursina e all’Orthosiphon. Infine i prebiotici, FOS e inulina, migliorano la flora batterica dell’intestino consolidando l’opera.

PICCOLI ACCORGIMENTI PER UNA BUONA PREVENZIONE

IGIENE INTIMA: con cistite in atto è meglio evitare  i rapporti sessuali non protetti e la ritenzione prolungata di urina. E’ consigliato l’ultilizzo di un detergente intimo delicato come Intimamente di Erboristeria Magentina.

IDRATAZIONE: bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno per favorire l’eliminazione dei battari attraverso la diuresi.

ABBIGLIAMENTO: evitare i jeans, utilizzare intimo di cotone bianco e prediligere pantaloni larghi.

ALIMENTAZIONE: seguire un alimentazione equilibrata prediligendo la verdura fresca.

STRESS: la mancanza di sonno, il freddo, lo stress della vita quotidiana rendono il sistema immunitario più vulnerabile.

BEVANDE: non assumere caffè, bevende zuccherate e gassate. Prediligere le tisane. Ti consigliamo le nostre tisane BIO: drenante, alla malva e al mirtillo.