Genesa Crystal

La GENESA CRYSTAL è una scultura geometrica sacra che può essere usata come potente strumento .
Negli anni ’40, il genetista agricolo Dr. Derald Langham, scoprì che nella fase di sviluppo a 8 cellule, la struttura cellulare di tutti gli organismi viventi è identica. Da questo punto di sviluppo, il Dr. Langham ha affermato che “la vita può espandersi in qualsiasi direzione“.
Fu il primo a scoprire che questa forma, tecnicamente definita come un cubottaedro, possedeva tutto il potenziale per l’amore infinito, la saggezza infinita, la forma infinita, l’energia infinita, il potere infinito, per l’Anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita.
Ad un esame più attento , contiene nel suo design tutti e 5 i Solidi Platonici fondamentali , le forme che sono gli elementi costitutivi di tutta la vita organica: il tetraedro (4 facce), esaedro (6 facce), il cubo e l’ottaedro (8 facce), il dodecaedro (12 facce) e l’icosaedro (20 facce). Poiché la sua forma è perfettamente allineata con la natura, genera un vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro che sono in sua presenza.  In effetti, diventa un’antenna che attrae, purifica, equilibra e infine amplifica l’energia.
Sono spesso utilizzate in Feng Shui per ristabilire l’equilibrio in una casa o in ufficio.
Si dice che la possa essere usata per promuovere l’armonia , aumentare il benessere fisico, migliorare il controllo emotivo e la chiarezza mentale oltre che per aumentare l’energia vitale. Molte persone usano grandi Genesa Crystal come luogo propizio per la meditazione e la preghiera, mentre altri indossano pendenti di Genesa Crystal per allineare il corpo spirituale con il corpo fisico. Altri la usano per attirare amore, pace e buona salute in un ambiente. Programmare una Genesa è semplice , non sono richieste istruzioni speciali in quanto la frequenza del tuo intento inconscio viene automaticamente rilevata da questa potente antenna. Tuttavia,  può essere sintonizzata su una specifica intenzione semplicemente istruendola a farlo. Questo può essere fatto concentrandosi durante la meditazione e tenendola tra le mani mentre si dice una preghiera.
Per aumentare la potenza della Genesa Crystal , si posiziona un cristallo o una pietra al centro.


PENTASFERA aggiunge il quinto elemento, che è lo spirito o la vita stessa. Così facendo, può essere utilizzata per facilitare il viaggio astrale mantenendo il corpo in modo sicuro ancorato al piano terra. La forma stessa della Pentasfera rappresenta la stabilità della vita e può giocare un ruolo di assistenza nel processo di
ascensione. Mentre si potrebbe usare una Genesa per pulire, equilibrare e amplificare l’energia, la Pentasfera si presta meglio ai processi di guarigione e di elevazione spirituale. Al centro della Genesa e della Pentasfera, dove l’elastico crea l’intreccio, c’è la maggiore concentrazione di Energia.