I prodotti acquistati sul sito sono venduti da:

THEMPIO di Tamara Sbalchiero
via Prina, 24
20900 Monza (MB)

p.iva 10270880965

MODALITÀ DI ACQUISTO

1) Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà procedere alla registrazione inserendo le proprie generalità, seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione, dovrà compilare e inviare a THEMPIO di Tamara Sbalchiero il modulo d’ordine di acquisto in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Gli ordini d’acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte.

2) Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, potrà procedere all’acquisto.

3) Al termine della procedura, il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto, comprensivo delle spese di consegna, con la richiesta di una ulteriore conferma per proseguire con il processo di acquisto.

4) Successivamente alla visualizzazione del riepilogo il Cliente dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato e proseguire per l’operazione di checkout.

5) Qualora il Cliente abbia completato l’operazione di acquisto, ma abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto, ovvero di modificare alcuni dati dell’anagrafica per la spedizione, dovrà necessariamente comunicare le modifiche all’e-mail “info@ thempio.it”. Le modifiche saranno apportabili esclusivamente nel caso in cui la merce non sia già stata affidata al corriere.

 

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Con la conferma dell’ordine di acquisto da parte del Cliente, le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente.

La Conferma d’Ordine da parte di THEMPIO di Tamara Sbalchiero, trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, costituirà accettazione del contratto che si intenderà pertanto concluso e sarà vincolante per entrambe le parti.

Qualora il nostro staff dovesse trovare degli errori nell’ordine o lo ritenesse non evadibile nei tempi e nei modi richiesti, il Cliente riceverà una comunicazione a mezzo e-mail da THEMPIO di Tamara Sbalchiero.

E’ escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine o dall’annullamento dello stesso.

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito THEMPIO di Tamara Sbalchiero, la disponibilità degli stessi può subire variazioni, non in tempo reale e senza preavviso.

Il Cliente acquista prodotti descritti nelle schede relative e accetta che le immagini possano non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche e che sono quindi da intendersi come mera rappresentazione generica dei prodotti.

PAGAMENTO

1) I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili.

2) I prezzi dei Prodotti non sono comprensivi delle Spese di consegna il cui importo verrà comunque indicato al Cliente nel riepilogo dell’ordine di acquisto.

3) ll prezzo del Prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell’ordine. Non potranno, quindi, essere rilevati eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l’ordine di acquisto.

4) Le uniche modalità di pagamento ammesse sono Paypal, Carta di credito e Bonifico Bancario. Il pagamento in contanti o bancomat è riservato alle consegne da effettuarsi in Monza città. Qualora le modalità di pagamento variassero, il Cliente sarà tenuto a completare il checkout con i metodi resi disponibili al momento dell’acquisto.

5) THEMPIO di Tamara Sbalchiero non accetta altre forme di pagamento non espressamente specificate sul sito www.thempio.it

SPEDIZIONI

1) La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere e i tempi varieranno in funzione della destinazione, delle tempistiche di acquisizione dell’ordine e della disponibilità dei prodotti.

3) Il sistema calcolerà le spese di spedizione basandosi su alcuni parametri dettati dai corriere nazionali e sarà possibile verificare il costo della spedizione al termine della compilazione dell’ordine, leggendo il riepilogo alla voce “Spedizione”.

4) I tempi di consegna dopo l’avvenuta spedizione ed eventuali ritardi non dipendono da THEMPIO di Tamara Sbalchiero. Il Cliente, con l’accettazione dei termini di utilizzo, esonera THEMPIO di Tamara Sbalchiero da qualsiasi responsabilità rispetto alle procedure di consegna. Per la spedizione verrà utilizzato l’indirizzo fornito in fase di iscrizione al sito.

GARANZIA PER MERCE DIFETTOSA

Qualunque difetto della merce ricevuta dovrà essere documentato entro 24 ore dalla ricezione della stessa con un’e-mail al nostro indirizzo info@thempio.it. E’ obbligatorio allegare una documentazione fotografica. L’e-mail dovrà contenere anche il riferimento del numero d’ordine e di spedizione.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.

Il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura:

  1. A) Inviare a THEMPIO di Tamara Sbalchiero entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, la propria volontà di recedere dal contratto;
  2. B) Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto a THEMPIO di Tamara Sbalchiero, accuratamente imballato nella confezione originale inserendo al suo interno copia della raccomandata inviata.
  3. C) THEMPIO di Tamara Sbalchiero procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo indicato nell’ordine d’acquisto, ovvero a quello relativo ai Prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso, entro 30 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei Prodotti presso il negozio THEMPIO di Tamara Sbalchiero sito in via Prina 24 a Monza.
  4. D) L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l’imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto, o per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

 

LEGGE APPLICABILE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Il contratto tra THEMPIO di Tamara Sbalchiero e il Cliente è regolato dalla legge italiana.

In caso di disservizio o controversia tra THEMPIO di Tamara Sbalchiero e il Cliente, sarà competente il Giudice del luogo di residenza del proprietario del presente sito www.thempio.it

Per i Clienti domiciliati in stati dell’Unione europea troveranno applicazione gli artt. 15-17 Reg. 44/01 UE.

 

INFORMAZIONI

Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sui prodotti il Cliente potrà contattare THEMPIO di Tamara Sbalchiero all’indirizzo e-mail: info@thempio.it

 

THEMPIO di Tamara Sbalchiero
via Prina, 24
20900 Monza (MB)

p.iva 10270880965